A partire da 35,95 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
Dettagli
Glucosamina cane
Glucosamina PharmaDog è composta da puro solfato di glucosamina 2KCL. Questo prodotto fornisce il dosaggio potente e responsabile di 1010 mg di solfato di glucosamina 2KCL per ogni capsula.
Siete alla ricerca di qualcosa di più della semplice Glucosamina per il vostro cane? Allora date un'occhiata al nostro PharmaDog Glucopro
Composizione per capsula | |
---|---|
Solfato di glucosamina 2KCL | 1010 mg (qualità Human Grade |
Blog: Perché le nostre informazioni sono così concise?
Purezza:
Il prodotto PharmaDog Glucosamina è privo al 100% di zuccheri aggiunti. Gli zuccheri non sono sempre indicati come tali; gli zuccheri e i dolcificanti più comuni presenti negli integratori sono: aroma di mele, destrosio, saccarosio e glucosio. PharmaDog non utilizza alcuno zucchero o dolcificante, distinguendosi così dagli altri fornitori. Naturalmente, i prodotti non contengono neppure altri additivi o aromi.
Dosaggio:
Fino a 20 kg 1/2 compressa ogni 2 giorni
Da 20 fino a 40 kg 1 compressa al giorno
Da 40 fino a 60 kg. 1,5 compresse al giorno
> 60 kg 2 compresse al giorno
Attenzione:
non utilizzare sui cuccioli
Informazioni su allergie:
Contiene tracce di crostacei.
Istruzioni per l'uso:
È possibile somministrare al cane la compressa nella sua interezza.
Consigli di conservazione:
Tutti i prodotti PharmaDog devono essere conservati in un posto fresco e asciutto. Conservare fuori dalla portata dei bambini.
Classificazione:
Questo prodotto è un mangime complementare per cani. Utilizziamo ingredienti di qualità “Human Grade”, la quale garantisce una qualità elevata. Tuttavia, in virtù dell'etichettatura, delle dimensioni del misurino e del dosaggio raccomandato, questo prodotto è destinato esclusivamente all'uso per pony e cavalli.
Questo prodotto non è un medicinale e non ha alcun effetto medicinale. Gli integratori non vanno intesi come sostituti a uno stile di vita sano unito a una dieta varia ed equilibrata. Se il vostro cavalli è malato o ha una condizione medica, è pertanto importante contattare un veterinari
Recensioni